MARIA TERESA

Maria Teresa Cutrone de gustibus ItineraMi chiamo Maria Teresa e sono una musicista.

Il mio lavoro di insegnante mi porta ogni giorno a confrontarmi con i giovanissimi, bambini o ragazzi appena adolescenti, e mi spinge a cercare qualcosa che stimoli la loro creatività e fantasia.

Una bella manciata di passione, un’abbondante cucchiaiata di curiosità, un pizzico di immaginazione ed entusiasmo quanto basta, ecco gli ingredienti indispensabili per poter creare un’intesa, un rapporto privilegiato, e trasmettere emozioni ed interessi per qualsivoglia argomento.

Negli ultimi anni ho condiviso le mie esperienze servendomi del web, come tutti, ed ho trovato tanti amici con i quali ho contatti frequenti. Ho potuto esprimermi con grande libertà, facendo conoscere il mio pensiero sulla musica e sull’arte culinaria anzitutto, ma anche su altri argomenti e sulla cultura in generale.

Vivo ed insegno a Roma, dove mi sono sempre occupata di musica e cultura, sia suonando in pubblico, sia curando l’organizzazione di concerti ed eventi per associazioni culturali.

Mi piace molto preparare cose un po’ speciali per accogliere gli amici.

Spesso ho organizzato concerti e incontri musicali che si sono conclusi con prelibate degustazioni.

La passione per la cucina è cresciuta negli anni, esattamente come i lievitati che ho imparato a gestire molto bene, dicono!

Ecco il mio spazio, suddiviso per tipologia di argomenti, naturalmente aperto alla discussione.

 

DEGUSTIBUS ITINERA utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.